Gazzetta di Reggio

Reggio

Animali – La Fattoria

Uova e colombe di Pasqua per aiutare cani e gatti dei rifugi

Elisa Pederzoli
Uova e colombe di Pasqua per aiutare cani e gatti dei rifugi

Sono in vendita con gadget e personalizzazioni: il ricavato sostiene canili e gattili

12 marzo 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Si avvicina Pasqua ed è l’occasione di unire utile a dilettevole: le uova di cioccolato che sostengono i nostri rifugi. Come quelli del canile “Amici di Marta di Bagnolo”: uova da 300 grammi al cioccolato al al latte e fondente, da 9 euro l’uno. Info: 371-3636128 o sulla loro pagina Facebook.

Enpa Reggio Emilia è attiva con i suoi banchetti in cui propone uova, colombe, ovetti solidali. Un modo anche questo per sostenere i volontari nella cura degli animali ospiti. Con le uova e le colombe si riceverà anche il segnalibro realizzato a mano, di stoffa o a uncinetto. Il banchetto viene allestito sotto i portici di San Pietro a Reggio Emilia, ma si possono anche prenotare. Per informazioni: 338-9571266.

Uova anche per sostenere il Rifugio Rocky di San Bartolomeo. Sono disponibili sia al cioccolato al latte che al cioccolato fondente, da 350 grammi, costo 10 euro. Tutte le uova sono personalizzate con le foto degli animali ospiti. È possibile fare anche ordini numerosi e ritirare in struttura. Per informazioni: 0522-57.60.45.

Nella Bassa le uova e la colomba le trovate al canile di Novellara, con una donazione di 10 euro. Compreso c’è un regalino. Per prenotazioni inviare un messaggio Whatsapp al 333-83.85.408 o andarci dalle 8 alle 14. Possibilità di consegna a domicilio (nei Comuni limitrofi).l

© RIPRODUZIONE RISERVATA