Gazzetta di Reggio

Reggio

Reggio Emilia

Minaccia i suoi ex vicini con un coltello: arrestato

Minaccia i suoi ex vicini con un coltello: arrestato

Nei guai un 62enne: ha preso a pugni un inquilino e aggredito i poliziotti

13 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Un 62enne italiano senza fissa dimora è stato arrestato dalla squadra Volanti della polizia di Reggio Emilia, in seguito ad alcuni gesti violenti dell’uomo nel suo ex appartamento.

Lunedì sera scorso, in particolare, alcuni residenti di un palazzo in via Emidio Villa hanno contattato le forze dell’ordine per la presenza di un soggetto che stava danneggiando tutte le porte delle abitazioni, minacciando gli inquilini e tirando un pugno a uno di loro. Secondo quanto riportato dai residenti, inoltre, il sessantaduenne avrebbe minacciato i presenti con un coltello da cucina. Non pago, l’uomo si è scagliato anche contro i poliziotti che hanno cercato di calmarlo, tirando altri pugni.

Immobilizzato e perquisito, il coltello da cucina è effettivamente stato trovato all’interno dei pantaloni. Condotto in Questura per gli accertamenti, il 62enne è stato così arrestato con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, percosse, minaccia aggravata, violazione di domicilio e danneggiamento.