Gazzetta di Reggio

Reggio

Il lutto

Reggio Emilia piange l’imprenditore Ivano Corghi

Reggio Emilia piange l’imprenditore Ivano Corghi

Si è spento a 79 anni. È stato il fondatore della Valvoil, martedì i funerali

25 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia È morto all’età di 79 anni Ivano Corghi, noto imprenditore, fondatore e anima dell’azienda Valvoil che seguiva dal 1973. Era malato da tempo. 

Corghi si è spento domenica, lasciando nel dolore la moglie Silvana, il figlio Alessandro, la sorella Loretta oltre ai nipoti.

Dalle 14.30 la camera ardente alla casa funeraria di via Terezin: il funerale si svolgerà martedì alle 16 partendo dalla casa funeraria in direzione cimitero di Rivalta. 

La famiglia chiede non fiori, ma offerte a Grade Onlus. Il bonifico è il seguente: Banca Credem – IBAN IT 31 S 03032 12804 010000012000 intestato a Fondazione GRADE Onlus

«Il signor Corghi lascia alla grande famiglia Walvoil nel mondo un’importante eredità fatta di innovazione tecnologica, di visione globale e di cura per i collaboratori – afferma Fabio Marasi, presidente e ad di Walvoil Spa – Con questi principi, sono certo l’azienda tutta proseguirà nel proprio cammino con la stessa passione e tenacia di sempre. Personalmente, lo ricordo con profonda ammirazione e stima».