Gazzetta di Reggio

Reggio

Sangue sulle strade

Centrato dal camion del latte, muore agricoltore di 69 anni

Centrato dal camion del latte, muore agricoltore di 69 anni

Reggio Emilia: tragico incidente a Gavassa, la vittima viaggiava sul proprio trattore, finito fuori strada in seguito al violento urto. L’uomo lascia moglie e due figli

01 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia E’ morto a 69 anni, il primo maggio, nel giorno dedicato ai lavoratori, proprio mentre al volante del proprio trattore si apprestava a iniziare una giornata di lavoro. Ironia della sorte, l’agricoltore reggiano R.L. _ sposato e padre di due figli _ è stato centrato in via del Gobellino (a Gavassa) da un altro lavoratore, un autotrasportatore mantovano di 44 anni che stava guidando un camion del latte.

Sulla dinamica del tragico incidente indagano gli agenti della polizia locale, intervenuti per i rilievi di legge. In base a una prima ricostruzione, pare che il mezzo condotto dal 69enne sia stato centrato dal camion del latte, che in quel momento lo stava seguendo, e sia stato scaraventato in un campo, dove ha finito la propria corsa capovolto.

L’agricoltore è morto sul colpo e ai soccorritori, tra i quali il personale medico inviato dal 118 e i vigili del fuoco, non è rimasto altro che constatarne il decesso.