Trovato con un chilo di cocaina in auto, arrestato
Era in auto nella zona industriale di Cavriago quando gli agenti della polizia lo hanno fermato
Reggio Emilia Nella mattinata di lunedì 29 aprile, i poliziotti della Squadra Mobile e della Squadra Volanti di Reggio Emilia, hanno effettuato un servizio di polizia giudiziaria nella zona Industriale di Cavriago, a seguito di numerose segnalazioni di furti su autovetture e furgoni perpetrati in zona nelle ultime settimane. Durante il servizio, hanno notato un’auto che procedeva a velocità ridotta con brevi soste nei pressi di alcune autovetture.
Pertanto, gli agenti intimavano l'alt. Il conducente, inizialmente, arrestava la marcia, per poi rapidamente inserire la retromarcia per darsi alla fuga. Tuttavia, un secondo equipaggio l’ha seguita e fermata. Durante il controllo, è stata scoperta sul lato anteriore passeggero, una busta di carta con all'interno un voluminoso involucro: dentro, confezionato con cellophane, c’era oltre un chilo di cocaina.
In tasca al conducente c’erano 705 euro.
Al termine degli accertamenti nei confronti dell'uomo, un albanese di 38 anni, con precedenti sempre in materia di sostanze stupefacente, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente.