Gazzetta di Reggio

Reggio

Lutto a Vezzano

Addio a Nadia, la barista è morta a 52 anni

Domenico Amidati
Addio a Nadia, la barista è morta a 52 anni

Aveva lavorato al centro commerciale Vezzano 63 e al bar della Coop Ariosto e alla Canalina

08 maggio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Vezzano Sgomento e grande dolore a Vezzano per la scomparsa della 52enne Nadia Bertani, nella sua abitazione di Paderna. Ammalata da qualche tempo, la donna ha affrontato la sua malattia con tanta dignità e coraggio. Era solare e molto conosciuta e benvoluta: per tanti anni ha fatto la barista al bar del centro commerciale Vezzano 63, ma anche in altri bar, ad Albinea e a Reggio Emilia presso la Coop Ariosto e alla Canalina.

Tanti i commenti su social, dove oltre al dolore e alla vicinanza espressi alla famiglia, Nadia viene ricordata con grande affetto.

I funerali si svolgeranno giovedì 9 maggio alle 11 nella casa funeraria della Croce Verde, in via della Croce Verde 1 a Reggio Emilia: le esequie saranno celebrate nella sala del commiato. Poi si proseguirà per il cimitero di Coviolo in attesa della cremazione.

Nadia Bertani lascia la mamma Luciana, il compagno Davide Codeluppi, i figli Mattia con Marta e Alex, il fratello Rudy, la sorella Erika, i suoceri Eolo e Dirce, i cognati, le cognate, i nipoti, i pronipoti e i parenti tutti. La famiglia chiede che eventuali offerte siano devolute al Cire, Reparto di Onco-ematologia di Reggio Emilia, Iban: IT34 Y0306902477100000046052. La casa funeraria della Croce Verde è aperta per le visite alla camera ardente dalle 8 alle 19. l


© RIPRODUZIONE RISERVATA