Gazzetta di Reggio

Reggio

L’iniziativa

Animali, il servizio foto in centro sostiene il Rifugio Rocky

Animali, il servizio foto in centro sostiene il Rifugio Rocky

Reggio Emilia, per i Mercoledì al parco c’è “Scatta la zampa”: fotografi professionisti per immortalarsi con il proprio Fido

21 maggio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Si chiama  "Scatta la zampa" l’iniziativa che invita ad andare a Reggio Emilia con il proprio cane durante I Mercoledì al parco (il 22 e 29 maggio e 5, 12, 19 e 26 giugno). Torna la rassegna estiva organizzata dal Comune di Reggio Emilia con Com.Re, Consorzio operatori mercati Reggio Emilia. In programma ballo, musica, attività sportive, musei aperti e quest’anno anche l’appuntamento con “Scatta la zampa”, set fotografico per farsi scattare una foto con gli amici a quattro zampe da fotografi professionisti di CNA e sostenere il Rifugio Rocky.

Si tratta di un set fotografico in uno degli scorci più evocativi del centro storico, collocato tra il Parco del Popolo e le piazze dei Teatri. È un’occasione per fare una bella foto con i vostri animali del cuore e, in cambio, sostenere con un’offerta chi del recupero e della tutela degli animali ha fatto la propria missione. Ogni mercoledì un professionista diverso vi regalerà l’emozione di un vero servizio fotografico.

I set fotografici saranno collocati tra Piazza della Vittoria e Parco del Popolo, dalle ore 19.00 alle ore 22.00

I protagonisti e il programma

Il 22 maggio 2024 foto Wilder di Elena Zini e DJ set a cura della Birreria CABOOSE. Il 29 maggio 2024 foto a cura di “Photo and Art”di Roberto Luppi e stand up Comedy per trascorrere una serata all’insegna del divertimento. Il 5 giugno 2024
foto a cura di Ivano di Maria Photography ed esibizioni di karate a cura della palestra “ASD MASATOSHI NAKAYAMA”; il  12 giugno 2024 foto a cura di “Foto SuperStudio” di Giuliano Ferrari, apertura serale dei Musei Civici e concerto dei musicisti del Conservatorio Peri-Merulo; il 19 giugno 2024 foto a cura di A.T. di Fabrizio Menozzi, Camminata metabolica e scacchi in piazza; il 26 giugno 202a 4 foto a cura di Laura Sassi, lezioni di capoeira per bambini, spettacoli di danza classica, contemporanea, hip-hop, e Boogie-Woogie.