Gazzetta di Reggio

Reggio

AcDc
Verso il concerto del 25 maggio

Ac/Dc, dai 25 ai 50 euro per i parcheggi nelle aree ufficiali: ecco quali sono

Elisa Pederzoli
Ac/Dc, dai 25 ai 50 euro per i parcheggi nelle aree ufficiali: ecco quali sono

Già esaurito lo spazio di via Del Chionso. Gli acquisti direttamente sul sito Park for fun

22 maggio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia  Cinque parcheggi ufficiali, di cui uno già sold out. A tre giorni dal concerto del 25 maggio degli Ac/Dc alla Rcf Arena Campovolo è questa la situazione secondo Parkforfun, il portate ufficiale dei parcheggi. 

Le aree di sosta ufficiali dell’evento sono il  parcheggio Aeroporto, quello più vicino all’Arena: parcheggiare qui costa 50 euro, ma ci sono stalli anche a 25. Ci sono ancora posti, il check in è previsto dalle 18 alle 21 del giorno del concerto. 

Finiti invece i posti al Parcheggio Chionso (in via Del Chionso) ma ne restano ancora al Parcheggio Mozart (in via Mozart) e la distanza dall’evento è più o meno la stessa. Il prezzo è di 25 euro. Allo stesso prezzo posti anche a Parcheggio Farmacia, acesso dalla tangenziale (un chilometro dall'Arena).

La prenotazione con acquisto di posti auto è possibile direttamente sul sito di Parkforfun. E’ necessario stampare il  biglietto ed esporlo all'arrivo al parcheggio. È molto importante un arrivo anticipato nelle aree di sosta, nella fascia oraria 12-15, così da agevolare una serena fruizione del parcheggio e dell'evento tutto, dicono gli organizzatori. «Sconsigliamo l'arrivo nelle ultime due ore antecedenti il concerto» è il monito.


Nota bene: i rimborsi dei parcheggi Rcf Arena, nel caso in cui all’ultimo uno non potesse arrivare, sono sono possibili.  Nel caso in cui non si possa più assistere all' evento è possibile cedere a terzi il proprio biglietto del parcheggio tramite la procedura del cambio targa da fare sempre on line.