Gazzetta di Reggio

Reggio

Reggiolo

Litiga sul posto di lavoro poi dà una testata in faccia al collega, denunciato

Litiga sul posto di lavoro poi dà una testata in faccia al collega, denunciato

Nei guai è finito un 31enne, per l’aggredito cinque giorni di prognosi dovuti alle lesioni riportate

25 maggio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Reggiolo Dopo un’accesa discussione con un collega sul posto di lavoro lo ha raggiunto all’esterno dell’azienda e lo ha colpito con una testata che ha provocato alla vittima dell’aggressione lesioni giudicate poi guaribili in 5 giorni.

È successo la sera del 16 maggio scorso. L’aggressore, un 31enne abitante in un comune della bassa reggiana, è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali.

Ai militari dell’Arma della stazione locale si è rivolto il collega aggredito il giorno dopo. Fatta la denuncia sono partite le indagini, che, anche grazie alle concordi testimonianze di chi ha assistito all’aggressione, hanno consentito di denunciare il 31enne.

L’alterco sul posto di lavoro, avvenuto intorno alle 19.20 del 16 maggio, sarebbe nato per motivi professionali, un battibecco tra il 31enne e la vittima, mentre questa svolgeva le proprie mansioni lavorative. Il 31enne a seguito del diverbio avrebbe pronunciato parole ingiuriose nei confronti del collega. Sembrava comunque tutto finito lì. Invece no.

La vittima, concluso il turno lavorativo intorno, alle 20, è uscito dalla ditta insieme ad altri colleghi, ma è stato raggiunto all’esterno dal 31enne che lo ha colpito al volto con una testata; da lì poi sarebbe nata una vera e propria aggressione con pugni e spinte. Sono stati gli altri colleghi a dividere i due uomini. Il collega ferito si è recato in ospedale per le cure del caso e poi si è presentato alla stazione dei carabinieri di Reggiolo.