Gazzetta di Reggio

Reggio

L’incidente

Travolta lungo la via Emilia: gravissima

Elisa Pederzoli

	Foto d'archivio
Foto d'archivio

Reggio Emilia: l’incidente a Cella nel cuore della notte

02 giugno 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia È ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Maria Nuova. La prognosi è riservata: i medici non nascondono che è in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto intorno all’1.30 di notte di domenica 2 giugno. Siamo Cella, lungo la via Emilia, nel tratto denominato via Giovanni Battista Vico. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di Reggio Emilia. Quello che è accerto, purtroppo, è il drammatico investimento avvenuto nei pressi di un’area di servizio.

Non è chiaro se la vittima stesse attraversando la strada: lo chiariranno agli agenti, che hanno raccolto anche le dichiarazioni di un testimone che ha assistito all’incidente. Di fatto, un’auto di marca Renault che stava viaggiando in direzione Reggio proveniente da Parma non ha potuto evitare l’impatto.

Immediatamente è stata effettuata la chiamata al 118, che ha fatto arrivare sul posto l’ambulanza e l’automedica. Dopo le prime cure in strada, la ferita è stata traferita al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova. Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime. È stata ricoverata nel reparto di Rianimazione: la prognosi resta riservata. Gli accertamenti della polizia locale hanno stabilito che il conducente dell’auto, un 36enne, era negativo all’alcoltest.