Elrow Town all’Iren Green Park: viaggio nell’ignoto per 30mila
Reggio Emilia, sabato dalle 12 a mezzanotte con 40 dj e 200 performer
Reggio Emilia Dopo il clamoroso successo dei precedenti eventi italiani, tra cui elrow XXL a Padova, elrow alla Rimini Beach Arena ed elrow al Parco Gondar in Puglia, elrow alza l’asticella portando il suo show più grande e immersivo: elrow Town, sabato all’Iren Green Park di Reggio. Un festival a tema di ben dodici ore (dalle 12 a mezzanotte) che promette al pubblico un’esperienza straordinaria grazie alla presenza di 5 palchi, performance teatrali, giochi, spettacoli, collaborazioni speciali, collettivi creativi, più di 40 dj e oltre 200 performer. Un evento spettacolare che farà da richiamo per 30mila clubber: pochissimi i biglietti (da 65 euro + diritti di prevendita) ancora disponibili.
Oltre alla nutrita compagine dei famigerati dj resident del party barcellonese – Marc Maya, Andres Campo, George Privatti – in consolle anche star internazionali come Loco Dice e Indira Paganotto. A completare la programmazione celebrità dell’elettronica di casa nostra come i Meduza e Joseph Capriati; da non perdere il live di Giorgia Angiuli.
Cosa aspettarsi? Colori vibranti, creatività senza confini e gioia pura. Unanimemente considerato come uno dei festival performativi più importanti del mondo, elrow unisce musica, arte e performance teatrali per un’esperienza unica e immersiva. Le decorazioni, le scenografie e gli intricati stage design creano un vero parco giochi per clubber e amanti della musica. Il pubblico sarà trasportato verso vere e proprie dimensioni alternative. In ogni area troverà un mondo a tema costruito utilizzando elementi interattivi ed effetti speciali. Potrà ritrovarsi in una foresta incantata, in un meraviglioso mondo subacqueo, in un sogno psichedelico o in un’utopia futuristica. Un indimenticabile viaggio nell’ignoto.
Ogni anno elrow promette di essere sempre più vario e diversificato che mai, con line up che spaziano attraverso tanti generi musicali per emozionare gli amanti di techno, house e molto altro. Dai grandi headliner internazionali fino ai dj locali, dai nomi ormai noti ai talenti emergenti da tutto il mondo, e con host davvero speciali. Ogni anno soltanto tre o quattro selezionatissime città possono ospitare questa straordinaria festa, che rappresenta l’epitome dell’esperienza elrow: quella di spingere l’intrattenimento e il divertimento verso vette mai raggiunte prima. l
© RIPRODUZIONE RISERVATA