Gazzetta di Reggio

Reggio

Concerto

Al San Siro di Milano ultima data del tour italiano negli stadi di Zucchero

Al San Siro di Milano ultima data del tour italiano negli stadi di Zucchero

“Overdose d’amore world” proseguirà in Europa e America del Sud

03 luglio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Ultima data domani, giovedì 4 luglio, per Zucchero “Sugar” Fornaciari allo stadio San Siro a Milano. Il concerto del Bluesman di Roncocesi chiuderà il tour italiano negli stadi “Overdose d'amore”.

Il tour internazionale “Overdose D'Amore World Tour” proseguirà ora in Europa e in America del Sud.

La contagiosa energia di Zucchero e le sue canzoni saranno le protagoniste a Milano di una serata indimenticabile. Sarà l’occasione per assistere a uno spettacolo mozzafiato ricco di sorprese e di musica dal vivo con la sua fedele super band internazionale composta da Polo Jones (Musical director, bass), Kat Dyson (guitars, bvs), Peter Vettese (hammond, piano and synth), Mario Schilirò (guitars), Adriano Molinari (drums), Nicola Peruch (keyboards), Monica Mz Carter (drums, percussions), James Thompson (horns, bvs), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (horns), Carlos Minoso (horns) e Oma Jali (backing vocals).

Il tour internazionale “Overdose D'Amore World Tour” ha debuttato lo scorso marzo alla Royal Albert Hall di Londra con 3 date di grande successo.

I biglietti per la data di domani sono disponibili su Ticketone.it e nei punti di vendita abituali. Info: www.friendsandpartners.it.

Radio Italia è la radio ufficiale delle date italiane dell’“Overdose D’Amore World Tour”. Frecciarossa è treno ufficiale del tour negli Stadi di Zucchero. In questi giorni è in radio e in digitale “Overdose d’amore 2024”, la versione di Salmo del celebre brano di Zucchero “Sugar” Fornaciari, che quest’anno compie 35 anni dalla sua pubblicazione.

«Salmo è un fenomeno – afferma Zucchero – Non solo per l’artista che è, ma come persona: intelligente, veloce, schietto, verace, ironico e grande comunicatore. Mi riconosco in lui, in quello che scrive e pensa e gli sono grato per i tributi che mi ha dedicato, prima con “Diavolo in Me” ed ora con “Overdose (D’Amore)”. Thank you my friend».