Gazzetta di Reggio

Reggio

Campovolo

Rammstein, il primo fan è arrivato alla Rcf Arena: è lo stesso degli AC/DC

Serena Arbizzi
Rammstein, il primo fan è arrivato alla Rcf Arena: è lo stesso degli AC/DC

Venerdì i primi supporter della band tedesca già sono giunti davanti ai cancelli. Podio conquistato ancora una volta da Luca Faraldi

2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Luca Faraldi da Savona ce l’ha fatta ancora una volta: è lui il primo fan a tagliare il traguardo davanti alla transenna. Come per gli AC/DC prima della storica data del 25 maggio scorso, anche stavolta, è lui il primo a stendere il proprio telo sul prato davanti ai cancelli della Rcf Arena aspettando, giorno e notte, che si alzi il sipario e si possa entrare nel cuore dello spazio per concerti più grande d’Europa. Insieme a lui a condividere l’avventura della trepidante attesa al Campovolo ci sono Eric Merlo, da Casalemonferrato (Alessandria), 26 anni, Valeria Antonucci, da Alessandria 28, Antonella Rabante, da Genova, 42.



Il concerto
L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 15.15 e ad aprire lo spettacolo, alle 20, saranno le Abélard, duo pianistico francese composto da Héloïse Hervouët ed Emilie Aridon-Kociołek. Alle 21 è previsto lo show dei Rammstein. La biglietteria (la trovate al civico 17 di via dell’Aeronautica) sarà attiva a partire dalle ore 13.30. Per l’accesso all’area concerti è richiesto il possesso di un documento di identità valido e del biglietto. Al momento, oltre alla Feuerzone, nessuna delle quattro zone in cui è divisa la Rcf Arena – con biglietti dai 99 ai 110 euro – è sold out. Sul sito i tickets sono ancora acquistabili.