Gazzetta di Reggio

Reggio

Gualtieri: schianto sull’argine: grave un guastallese

Gualtieri: schianto sull’argine: grave un guastallese

L’incidente giovedì sera alle 21.30. Un uomo di 48 anni ricoverato al Santa Maria. Coinvolto anche un altro guastallese di 24 anni

09 agosto 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Gualtieri Ieri sera (giovedì 8 agosto), poco dopo le 21.30, lungo la provinciale della Cisa, all'altezza dell'incrocio con via Conti di Canossa, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due autovetture: una Fiat Stilo e una Bmw X3.

L'impatto, particolarmente violento, ha causato il ferimento grave dell'occupante della Fiat Stilo, un uomo di 48 anni residente a Guastalla, rimasto intrappolato tra le lamiere del veicolo. Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i carabinieri di Luzzara per effettuare i rilievi del caso, oltre a due ambulanze, un'auto medica e i vigili del fuoco, che hanno lavorato intensamente per estrarre il ferito dall'abitacolo.

Una volta liberato, l'uomo è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Reggio Emilia. L'altro coinvolto nell'incidente, un giovane di 24 anni, anch'egli residente a Guastalla e conducente della Bmw X3, è stato soccorso sul posto e trasportato all'ospedale di Guastalla per ricevere le prime cure.

Attualmente, i Carabinieri di Luzzara stanno conducendo accertamenti per chiarire la dinamica dell'incidente e le cause che hanno portato al sinistro.