Rolo, incidente vicino alla Pircher: grave un 71enne
Tamponato è finito con l'auto nella scarpata ed è stato sbalzato dall'abitacolo: portato in elisoccorso all'ospedale di Parma
Rolo Violento violento tamponamento a Rolo, questa mattina mercoledì 14 agosto verso le 7.30. E’ successo in via Martin Luther King, nei pressi dello stabilimento Pircher. Per cause ancora in corso di accertamento, i due mezzi procedevano nella stessa direzione: si tratta di un Bmw e Mitsubishi Pajero.
Ad avere la peggio il conducente del secondo mezzo, un uomo di 71 anni del posto. Il veicolo per l’urto ha divelto il guard rail e poi è finito nella scarpata dalla parte opposta rispetto alla sua direzione di marcia. L’uomo è stato sbalzato dall’auto.
Immediati i soccorsi. Sul posto è arrivata l’ambulanza della Croce Rossa di Fabbrico oltre che l’elisoccorso. L’uomo è stato raggiunto e gli sono state prestate le prime cure: è stato condotto a bordo del velivolo all’ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni sono serie. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale di Guastalla, per i rilievi.