Malore in auto: si schianta contro un capitello
Poviglio Un 74enne ha perso il controllo della vettura ed è andato a sbattere contro l’edificio sacro di via Zappellazzo, andato distrutto
Poviglio L’impatto è stato violento. L’auto, ormai fuori controllo, è andata a sbattere contro il capitello votivo che si trova su via Zappellazzo, all’incrocio con via Casalpò. Così forte che l’edificio sacro è andato distrutto.
È quanto successo sabato intorno alle 18. Una Fiat 500 L, condotta da un uomo di 74 anni residente a Poviglio, è uscita di strada finendo contro la cappella situata ai margini della carreggiata. L’incidente, da quanto si apprende, è avvenuto a causa di un malore improvviso che ha colto l’anziano conducente, il quale ha perso il controllo del veicolo.
Per lui sono scattati i soccorsi. Sul posto è intervenuta l’ambulanza che lo ha condotto in ospedale per gli accertamenti del caso.
Anche l’auto ha riportato danni evidenti sulla parte anteriore, in particolare sulla fiancata destra, che ha urtato l’angolo del capitello. Edificio che ha riportato danni così strutturali che è stata abbattuta. I rilievi dell’incidente sono a cura dei carabinieri di Poviglio. Non risulta al momento che ci siano altre auto nè altri mezzi coinvolti in quanto accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA