Gazzetta di Reggio

Reggio

Sabato 14 settembre

In centro storico è tutto pronto per lo Sbaracco Day

In centro storico è tutto pronto per lo Sbaracco Day

Torna l’iniziativa della Cna con oltre 80 negozi che esporranno stand con capi in sconto per affari da non perdere

13 settembre 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia È tutto pronto per la sedicesima edizione dello Sbaracco Day, giornata organizzata da Cna con la partecipazione dei negozianti della città, che si svolge ogni semestre nel cuore del centro storico di Reggio Emilia, in concomitanza con la fine dei saldi. Domani, in 80 negozi del centro storico, si potranno fare veri e propri affari approfittando dei super sconti sugli articoli della stagione estiva.

«Lo Sbaracco day è ormai un appuntamento fisso per la nostra città – afferma Dino Spallanzani, presidente Cna Commercio Reggio Emilia – un’ottima opportunità sia per i commercianti, che evitano di avere merce invenduta, sia per i clienti, che possono fare buoni affari. La formula è consolidata: valorizzare il centro storico e le sue attività, aiutando i commercianti a concludere la stagione estiva con un guadagno extra e i cittadini a risparmiare ulteriormente sugli articoli in esposizione fuori dai negozi».

L’iniziativa, ideata da Cna e Cna Commercio Reggio Emilia, con il patrocinio del Comune e con il sostegno di Assicoop Emilia Nord, entrata ormai nella tradizione cittadina, conta anche in questa sedicesima edizione un’ottantina di negozi aderenti che esporranno la merce di fine stagione a prezzi davvero vantaggiosi; tante conferme, ma anche qualche novità con alcune nuove aperture, tra abbigliamento uomo, donna, bimbo, calzature, ma anche erboristeria, casalinghi, ottica, profumeria, biancheria e arredamento, elettrodomestici, bigiotteria e accessori.

«L’invito è quello di passeggiare lungo tutte le vie, i vicoli e le piazze della nostra città – aggiunge Annarella Ferretti, presidente Cna Area Centro Reggio Emilia – perché le occasioni si possono trovare in tutto l’esagono cittadino».

Le vie interessate dallo Sbaracco sono: Corso Garibaldi, Isolato San Rocco, Piazza Prampolini, Piazza San Prospero, Piazza del Monte, Vicolo Broletto, Vicolo Scaletta, Vicolo Trivelli, Via Calderini, Via Crispi, Via Emilia S. Pietro, Via Emilia S. Stefano, Via Farini, Via Fornaciari, Via Franzoni, Via Guidelli, Via Guido da Castello, Via Monzermone, Via Panciroli, Via del Torrazzo, Via Toschi, Via Vittorio Veneto. Sul sito www.cnare.it la lista completa dei negozi aderenti. l

© RIPRODUZIONE RISERVATA