L’omaggio dei tifosi della Reggiana a Giulia Zanardi, morta in moto a 32 anni
Reggio Emilia: il gruppo delle Teste Quadre ha esposto uno striscione nella curva granata allo stadio Picco della Spezia con scritto “Ciao Giulia”
LA SPEZIA I tifosi reggiani delle Teste Quadre, in trasferta alla Spezia per seguire la Reggiana nell’ottava giornata di andata del campionato di calcio di serie B, hanno voluto ricordare Giulia Zanardi, la ragazza scandianese di 32 anni morta martedì scorso, per le conseguenze del tragico incidente in moto di sabato 28 settembre, costato la vita anche al 49enne di Reggio Emilia Alessandro Bortoletti, che guidava il mezzo.
"Ciao Giulia” è il semplice messaggio esposto in curva allo stadio Picco della Spezia, dove la Reggiana ha perso 1-0, per rendere omaggio alla ragazza, della quale sono stati celebrati i funerali venerdì pomeriggio.
Il tragico incidente costato la vita ad Alessandro e Giulia si è verificato sabato scorso, poco dopo le 22, alla rotonda fra via Statale e via Mazzini, alle porte di Scandiano. L’uomo è morto sul colpo mentre Giulia, dopo essere stata rianimata a lungo, è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Parma, dove è stata subito operata prima di essere ricoverata nel reparto di Rianimazione, in condizioni disperate. Si è spenta dopo tre giorni di agonia.