Nella sede del Gruppo Vandelli la grande festa per omaggiare La Pandita
Mercoledì sera i tifosi della Reggiana si sono trovati per contribuire, col pretesto della presenza dei protagonisti del viaggio benefico, alla raccolta fondi
Reggio Emilia Quasi 120 persone hanno partecipato alla grande serata nella sede del Gruppo Vandelli in via Borciani a Reggio Emilia per la cena di beneficienza in occasione del racconto del viaggio della Pandita.
Il ricavato della serata (il costo era di 10 euro a persona che comprendeva gnocco, affettati, erbazzone, chizze e lambrusco) è andato all’associazione Vittorio Lodini che sta raccogliendo i fondi per ripagare il Pico Smart, lo strumento innovativo già destinato al reparto di Urologia e in fase di collaudo all’ospedale Santa Maria.
I tifosi della Reggiana hanno ascoltato l’incredibile viaggio di Andrea Bonini, di sua figlia Matilde e degli altri partecipanti, capaci di arrivare sino a Capo Nord in Norvegia, nel punto più in alto dell’Europa, a bordo di un’auto d’epoca. Non sono mancati i momenti di commozione e gli applausi, prima di dare il via alle danze col ricco buffet promosso da Cantine Riunite, Righi Food, Conad Le Querce e Na’ Pizza.
Non è finita qui, perché il viaggio della Pandita prosegue: domenica 13 ottobre all’azienda agricola Biofan di Gualtieri ci sarà una vera e propria parata speciale con la Pandita che sarà scortata da mezzi ad hoc.