Scontro tra due auto su via Radici Sud, grave una 21enne
Castellarano: in azione anche l’elisoccorso che ha trasportato la giovane all’ospedale di Baggiovara. Ferita anche una 58enne
Castellarano Un grave incidente stradale si è verificato nella notte tra sabato e domenica a Castellarano, lungo via Radici Sud, all’altezza del civico 104. Intorno alle 4:30, una Fiat Y10 e un Dacia Duster si sono scontrate. Il bilancio è di due donne ferite, due delle quali in condizioni serie.
Su una Lancia Y viaggiava una 21enne residente a Castellarano. Da una prima ricostruzione, mentre percorreva via Radici Sud in direzione Castellarano si è scontrato con una Dacia Duster condotta da una 58enne di Baiso che viaggiava in direzione opposta. A seguito del violente impatto, la 21enne veniva elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale di Baggiovara mentre la 58enne veniva condotta al Santa Maria nuova di Reggio Emilia.
Sul posto, oltre ai carabinieri di Castelnovo Monti intervenuti per rilievi, sono intervenute due ambulanze, l’elisoccorso, i vigili del fuoco, l’automedica e l’auto infermieristica. Le cause dell’incidente sono al vaglio.