Reggio Emilia, maltrattamenti in famiglia: arrestato un 25enne
Si era scagliato contro madre, patrigno e fratellastro senza motivi validi. Aveva con sè un coltello
Reggio Emilia L’ultimo episodio di una serie di violenze nei confronti dei suoi familiari è accaduto l’altro pomeriggio, senza un apparente motivo: l’uomo ha minacciato con un coltello da cucina il patrigno. L’ennesima condotta violenta in famiglia ha visto la madre allertare il 112 dei carabinieri di Reggio Emilia.
La mattina del 28 ottobre l’aggressore, dopo aver minacciato ed insultato il patrigno senza un apparente motivo, ha prelevato un coltello dall’apposito contenitore puntandoglielo contro. La madre è stata così costretta a chiamare i carabinieri della stazione di Santa Croce che, giunti sul posto, hanno sequestrato il coltello. I successivi accertamenti hanno consentito di verificare che nei giorni precedenti lo stesso 25enne, si era reso responsabile di analoghi comportamenti violenti e minacciosi verso il fratellastro ed il patrigno, fatti per i quali era già stata presentata denuncia per il reato di maltrattamenti in famiglia.
Il giovane era già stato ammonito dalla questura nel 2023 per atti di violenza domestica nei confronti della madre. I militari lo hanno così arrestato.