Auto sbanda e finisce fuori strada: due feriti gravi
L’incidente in via Fratelli Corradini a Ghiardo. Altro schianto ieri sera: in prognosi riservata un motociclista di 42 anni
Bibbiano Due feriti gravi e altri due in condizioni meno preoccupanti. Questo il bilancio dell’incidente che si è verificato all’alba di stamattina, 10 novembre, in via Fratelli Corradini, a Ghiardo.
Un ‘auto, con quattro persone a bordo, tutte di origini tunisine, ha sbandato ed è finita fuori strada in corrispondenza di una semi curva, schiantandosi contro un albero a lato della carreggiata. Sul posto sono arrivati i soccorsi inviati dal 118 con quattro ambulanze, due automediche oltre all’elicottero da Parma. L’autista del mezzo, 37 anni, e una ragazza 24enne sono stati portati all’ospedale Maggiore della città ducale in gravissime condizioni: risultano ricoverati in Rianimazione con prognosi riservata. Una donna di 43 anni è stata invece portata all’ospedale Santa Maria, dov’è arrivata in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Al pronto soccorso di Reggio è arrivato anche il quarto occupante del mezzo, un ragazzo di 31 anni, che ha rimediato ferite giudicate di media entità. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco reggiani.
Grave incidente anche alle 21 di ieri, 9 novembre, quando un motociclista 42enne residente a Reggio Emilia, arrivato all’altezza con via Pigoni, è uscito di strada, impattando contro un guardrail. L’uomo è stato sbalzato dalla moto ed è precipitato in una scarpata da un’altezza di cinque metri. Sul posto è stato inviato personale sanitario che ha portato l’uomo in ospedale dov’è stato ricoverato in prognosi riservata.