Gazzetta di Reggio

Reggio

Rubiera

Muore a 51 anni per un malore improvviso

Muore a 51 anni per un malore improvviso

Gabriele Gazzotti, per tutti Gaba, aveva 51 anni e faceva l’autista per Ferretti Foraggi

2 MINUTI DI LETTURA





Rubiera È morto sabato, stroncato da un malore improvviso, Gabriele Gazzotti, “Gaba” per gli amici. Aveva 51 anni ed era persona molto conosciuta in paese, ma non solo, per la sua attività di autista per la Ferretti Foraggi. Il lavoro lo portava spesso in giro alla guida dei camion blu della storica azienda rubierese, che da 60 anni si occupa della produzione e commercio di foraggi.

Con la famiglia di imprenditori del foraggio c’era anche un legame dal momento che la sorella di Gabriele, Sandra Gazzotti era moglie, rimasta purtroppo vedova, di un Ferretti. Da quanto risulta Gazzotti non soffriva di particolari problemi di salute, anche per questo la notizia della sua morte improvvisa e prematura ha suscitato tanta incredulità e dolore. Numerose persone si sono strette alla famiglia Gazzotti nel tentativo di portare conforto.

Gabriele lascia i genitori Giorgio e Carolina e la sorella Sandra, con il nipote Samuele, tanti amici e parenti. Il funerale è stato fissato per martedì. Alle 10.20 il corteo funebre partirà dalla Casa del commiato del cimitero di Rubiera per la chiesa parrocchiale. La messa è in programma alle 10.30, poi la salma sarà cremata. Per chi lo vorrà sarà possibile fare visita alla camera ardente dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30. Il funerale è stato affidato alle onoranza funebri Manfredi di Rubiera.  M.F. © RIPRODUZIONE RISERVATA