Sciopero generale, ecco come incide sugli autobus di Seta
Il Ministro ha precettato la protesta e durerà solo dalle 9 alle 13
Reggio Emilia Sciopero generale di 24 ore oggi venerdì 29 novembre, proclamato dalle segreterie nazionali delle organizzazioni sindacali FILT-CGIL, UILTRASPORTI, Cub Trasporti, SGB. Con Ordinanza del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, lo sciopero è stato ridotto a 4 ore - dalle ore 09:00 alle ore 13:00 - nel rispetto delle fasce di garanzia.
«L'adesione allo sciopero da parte dei lavoratori Seta potrebbe compromettere la regolarità del servizio di trasporto pubblico, con modalità differenti a seconda del bacino provinciale di riferimento. Per ogni ulteriore dettaglio è possibile consultare le relative pagine del sito: Modena - Reggio Emilia - Piacenza» scrive Seta in una nota.
Informazioni in tempo reale sull'effettivo passaggio dei bus sono disponibili direttamente sul proprio smartphone/tablet, scaricando l'applicazione gratuita "Seta", disponibile negli store online delle piattaforme Apple e Android. Il servizio è accessibile anche attraverso le sezioni "Orari e capienza in tempo reale" del sito web. Clicca qui
Per ulteriori informazioni sono a disposizione degli utenti il servizio telefonico di Seta al numero 840 000 216 ed il servizio WhatsApp al numero 334 2194058.