Aggredito in strada con bastoni e coltelli: cinque denunciati
Il gruppo ha dato l’appuntamento a un 34enne in via Leuzzi e lo ha assalito
Cadelbosco Sopra Cinque uomini di etnia nordafricana d’età compresa tra i 21 ed i 41 anni, hanno dato appuntamento ad un loro connazionale di 34 anni vicino al parcheggio dei laghetti di via Leuzzi a Cadelbosco Sotto, Reggio Emilia, per poi minacciarlo e aggredirlo con bastoni e coltelli, procurandogli varie ferite superficiali agli arti superiori.
L’arrivo di una pattuglia dei carabinieri di Gattatico, coadiuvati da una pattuglia dell'aliquota radiomobile della compagnia di Guastalla, metteva in fuga i presunti aggressori. Per questi motivi con l'accusa di concorso in lesioni personali aggravate, porto di armi e oggetti atti ad offendere, minaccia aggravata i carabinieri della stazione di Gattatico hanno denunciato alla Procura i 5 uomini.
La vittima dell'aggressione è stata soccorsa e trasportata all’ospedale civile di Guastalla per le cure del caso. Le indagini
svolte dai carabinieri a seguito della denuncia presentata dalla
vittima hanno permesso di acquisire elementi di presunta responsabilità nei confronti dei cinque uomini, denunciati alla procura reggiana.
L'auto abbandonata sul posto dagli aggressori è poi
risultata essere in uso a uno degli indagati. Le indagini dei
carabinieri, stanno proseguendo per cercare di risalire ai motivi
della cruenta aggressione.