Gazzetta di Reggio

Reggio

Lo spettacolo

Guastalla ospita il “Gospel show”

Guastalla ospita il “Gospel show”

Il concerto di Sherrita Duran andrà in scena domenica alla chiesa di San Francesco

1 MINUTI DI LETTURA





Guastalla Domenica alle 18 l’ex chiesa di San Francesco a Guastalla ospiterà un grande evento musicale: un concerto gospel con Sherrita Duran insieme a grandi voci della musica.

Il “Gospel show” è uno spettacolo ormai affermato che tocca le città più importanti d’Italia. È interpretato da sei elementi: una cantante solista, (Sherrita Duran), quattro coriste (Alice Maia, Guillaume Goufan, Denise Dimè, Paola Leslie) ed un pianista (Aldo Bulgheroni).

Voci indimenticabili interpretano canzoni che toccano il cuore, per un'esperienza gospel da non perdere e per un tributo alla musica sacra afroamericana, senza tralasciare i temi classici della tradizione natalizia nonché le canzoni più conosciute da tutti.

L’iniziativa, organizzata dalla proloco con il patrocinio del comune di Guastalla, è rivolta a tutta la cittadinanza per allietare il periodo natalizio.

Come location è stata scelta la ex chiesa di San Francesco per valorizzare la proposta artistica e arricchirla di un contesto suggestivo consono al tipo di esibizione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA