Nulla da fare per le piste di Cerreto Laghi: slitta ancora l’apertura
Il guasto a un motore della seggiovia non è ancora stato riparato
Ventasso Non ce l'hanno fatta i tecnici che alacremente da giorni lavorano a Cerreto Laghi per cercare di riparare il guasto che si è verificato ad un motore della seggiovia, proprio in occasione del collaudo che doveva dare il via alla stagione, per una volta in tempo utile per le festività grazie alle nevicate intense delle scorse settimane.
L'apertura che si sperava potesse arrivare sabato 28 dicembre, dovrà attendere ancora qualche giorno.
Sulla pagina social Turismo Appennino tutti gli aggiornamenti.
Anche a Febbio la partenza della stagione ha visto qualche problema, comunque di entità limitata, e in questo caso causato dal meteo, con il forte vento nei giorni prima del Natale, che hanno richiesto un intervento di sistemazione e ripristino delle piste. Da Santo Stefano comunque tutto è tornato a posto, le piste sono aperte e praticabili. Per informazioni tel. 329 7447685, pagina facebook Alpe di Cusna.
Continua invece ad essere aperto, e sta vedendo anche una buona affluenza, il comprensorio di Ventasso Laghi molto apprezzato dalle famiglie per le piste semplici anche per chi approccia per le prime volte lo sci. Le piste sono aperte sia sabato che domenica. Informazioni aggiornate sul profilo instagram Ventasso Laghi.