Domenica ad Arceto c’è la “Tombolata esagerata”
All’ex bocciodromo di via Pagliani dalle 20.30
Arceto (Scandiano) Prima tombolata collettiva del 2025 per il territorio scandianese.
La “tombolata esagerata” verrà giocata domenica 5 gennaio ad Arceto, alle 20.30 nella sala polivalente parrocchiale ricavata nell’ex bocciodromo di via Pagliani, promossa dall’associazione scandianese Arcobaleno-Il Ghetto.
Si parla di una realtà ben radicata e molto esperta nel settore, visto che da decenni cura le classiche tombole invernali e il seguitissimo ciclo estivo, che prevede tante tappe sul territorio da giugno a settembre.
In programma ci sono anche animazioni e saranno in palio tanti premi e diverse possibili combinazioni.
La grande novità sarà la “gazza ladra”, ovvero la possibilità di scegliere alcuni premi tra un campionario di arte orafa messo a disposizione per l’occasione. L’opportunità è particolarmente pratica perché, con l’Epifania di lunedì, nella serata di domenica 5 gennaio i partecipanti potranno giocare in tranquillità senza pensare a sveglie e impegni professionali o personali imminenti.
Per i gruppi e le famiglie è possibile prenotare i posti per poter giocare tutti nello stesso tavolo. I contatti per informazioni e prenotazioni sono i numeri 329/9648210, 0522/ 771377 e 335/ 5424958. In attesa dell’estate e della nuova annata di tombolate all’aperto, la vivace associazione Arcobaleno-Il Ghetto propone diverse iniziative per gli abitanti della zona, in particolare gite e uscite sui più giorni. © RIPRODUZIONE RISERVATA