Gazzetta di Reggio

Reggio

L’epilogo

Sperona l’auto della ex e prende a martellate l’attuale fidanzato, 22enne arrestato per tentato omicidio

Sperona l’auto della ex e prende a martellate l’attuale fidanzato, 22enne arrestato per tentato omicidio

Correggio, l’agguato del giovane che già indossava il braccialetto elettronico: aveva il divieto di avvicinamento alla madre

1 MINUTI DI LETTURA





Correggio  E’ stato arrestato il 22enne che aveva speronato l’auto con a bordo l’ex e il nuovo fidanzato. L’accusa è tentato omicidio. In particolare il giovane, già gravato dal divieto di avvicinamento alla madre con applicazione del braccialetto elettronico, è accusato ora di aver speronato più volte con il proprio furgone cassonato l'auto della ex fidanzata, con a bordo altre 3 persone, costringendola a fermarsi. Ma non solo: a quel punto, è sceso avvicinandosi  con in pugno deu martelli e un coltello della lunghezza di 30 centimetri –  20 centimetri di lama – e  aggredendo l’attuale fidanzato della donna. La prognosi per il ragazzo è di 40 giorni. Mentre la ragazza e gli altri passeggeri hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni.

Dopo la denuncia dell’accaduto sono partite le indagini della procura e ora il 22enne – residente in un comune della bassa reggiana –  deve rispondere del reato di tentato omicidio, atti persecutori, danneggiamento, porto di armi od oggetti atti ad offendere lesioni personali. Il giovane è stato portato in carcere dai carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Reggio Emilia.