Gazzetta di Reggio

Reggio

San Prospero Strinati

Due donne investite in via Samoggia, sono gravi

Due donne investite in via Samoggia, sono gravi

E’ successo poco prima delle 19 nei pressi della casa residenza per anziani Villa Erica

1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Due donne di 68 e 72 anni sono rimaste ferite gravemente questa sera, venerdì 14 febbraio, a San Prospero Strinati a causa di un incidente stradale. Le due donne sono state travolte da un’auto mentre si trovavano a piedi in via Samoggia, all’altezza del numero civico 33, nei pressi della casa residenza per anziani Villa Erica.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18.49. Sul posto i primi a intervenire, a bordo di due ambulanze, sono stati gli operatori sanitari inviati dalla centrale operativa del 118, da cui è partita la richiesta di intervento anche alla polizia municipale di Reggio.

In un primo momento l’accaduto era stato segnalato come uno scontro tra auto e moto. Arrivati in via Samoggia invece gli operatori si sono trovati davanti a tutt’altro scenario, con due donne investite da un’auto. Le due donne sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Santa Maria Nuova, entrambe caricate in ambulanza in condizioni gravi.

Al momento gli agenti della polizia locale stanno ancora lavorando per svolgere tutti gli accertamenti necessari e utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.