Nascondeva 10 grammi di marijuana nel bracciolo dell’auto: denunciato un 30enne
E’ accaduto ad Arceto la scorsa settimana, durante un controllo da parte dei carabinieri
Scandiano Un 30enne è stato denunciato dai carabinieri perché è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di droga, che aveva nascosto nel bracciolo centrale dell’auto. È accaduto lo scorso 6 marzo scorso quando la pattuglia dei militari di Scandiano, nel corso di un servizio perlustrativo e di controllo del territorio, ad Arceto in via Pagliani, hanno fermato un auto per un controllo.
Durante le procedure di identificazione, il conducente, ha dimostrato sin da subito un ingiustificato nervosismo, mostrando chiari segni di agitazione, tanto da insospettire i carabinieri. I militari, quindi hanno deciso di approfondire e, controllando il veicolo, hanno trovato, occultato all’interno del bracciolo centrale dell’autovettura due involucri in plastica trasparenti termosaldati contenenti diverse infiorescenze di marijuana, rispettivamente di 4 e 5 grammi e una bustina in plastica trasparente tipicamente utilizzata per il confezionamento di sostanze stupefacenti.
A seguito di quanto emerso, il 30enne, è stato condotto in caserma ed al termine delle formalità di rito è stato denunciato con l’accusa di detenzione a i fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno inoltre sequestrato la droga rinvenuta.