Gazzetta di Reggio

Reggio

Castellarano

Incendio a Roteglia: appartamento inagibile, salvato anche un gatto

Incendio a Roteglia: appartamento inagibile, salvato anche un gatto

Le fiamme nella notte in una palazzina di via Radici in Monte. Una persona è stata portata al pronto soccorso per precauzione. L’animale è stato rianimato dal 118 e consegnato alle cure dei veterinari

1 MINUTI DI LETTURA





Castellarano. Un appartamento dichiarato inagibile, una persona portata al pronto soccorso per accertamenti e un gatto salvato dal 118, che è stato rianimato e consegnato alle cure dei veterinari.  E’ il bilancio di un incendio avvenuto la scorsa notte, a mezzanotte e trenta, in un appartamento di via Radici in Monte 107 a Roteglia di Castellarano.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, da Sassuolo e Reggio Emilia, i carabinieri di Baiso, un’automedica da Scandiano e la Croce Rossa di Castellarano.

Secondo una prima ricostruzione, le fiamme si sono sviluppate in maniera accidentale dalla cucina. L’edificio coinvolto, una palazzina composta da quattro appartamenti e occupata complessivamente da sette persone, è stato messo in sicurezza dai vigili del fuoco

Uno degli occupanti dell’appartamento dichiarato inagibile ha trovato una sistemazione alternativa, mentre una persona è stata trasportata al pronto soccorso per precauzione. Soccorso anche un gatto, che è stato rianimato dal 118 e affidato alle cure dei veterinari.