Gazzetta di Reggio

Reggio

Giovedì

Viaggi di gruppo tra i 21 e i 45 anni: se ne parla all’Anma Winebar

Viaggi di gruppo tra i 21 e i 45 anni: se ne parla all’Anma Winebar

Durante l’appuntamento verranno illustrate diverse tipologie di itinerario

1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Giovedì alle 19 , all’Anma Winebar verrà presentata un’iniziativa dedicata a viaggi di gruppo per chi ha tra i 21 e 45 anni. L’evento è organizzato in collaborazione con Gattinoni e durante la serata verranno illustrate varie tipologie di itinerario del progetto Dream Packer.

È possibile prenotarsi all’evento tramite QR code o scrivendo alla mail: ariosto@gattinoni.it.

I posti sono limitati e di conseguenza si consiglia la prenotazione prima possibile.

Si è scelto di ambientare la presentazione in questo locale dal momento che qui una semplice serata può essere trasformata in un momento di divertimento e di crescita personale e l’obiettivo di chi anima questo luogo è quello di “fare rete”.

Anma Winebar, aperto nel 2022, è il primo winebar gestito da persone sorde a Reggio Emilia e con il passere del tempo è entrato nel cuore dei giovani reggiani. Il locale, in cui è possibile degustare aperitivi in compagnia, è diventato un punto di riferimento anche per tanti studenti stranieri residenti in città. Francesco Grasso, il proprietario, cerca di instaurare diverse collaborazioni con più iniziative. Ad esempio, qui vengono organizzati “aperitivi Lis”, durante i quali mentre si degusta un drink insieme a un abbondante buffet è possibile imparare alcune parole nella Lingua dei segni.