Gazzetta di Reggio

Reggio

Feriti all’ospedale

Due incidenti sulle strade, grave una 77enne

Due incidenti sulle strade, grave una 77enne

A Reggio schianto tra due auto, a Campegine tra un’Opel Corsa e una moto

1 MINUTI DI LETTURA





Campegine e Reggio Nella tarda mattinata di oggi, primo maggio, un incidente stradale ha avuto luogo a Campegine, tra via Fermi e via Rossa, coinvolgendo un’auto e una moto. L'incidente, rilevato dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia Guastalla, si è verificato quando una vettura Opel Corsa, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una moto Triumph.

Il conducente della moto, un uomo di 45 anni, residente a Castelnovo Sotto, è stato trasportato al pronto soccorso di Montecchio per accertamenti. La conducente dell'auto, una donna di 59 anni residente a Parma, non ha riportato lesioni. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia Guastalla sono intervenuti per i necessari rilievi. Il motociclista è stato sottoposto a controllo sanitario in via precauzionale.

A Reggio Emilia, invece, poco dopo le 11 si è verificato un impatto fra due auto in via Anna Frank alla Giarola. Illesi tre quindicenni, una 36enne e un 41enne, mentre risulta grave una 77enne. La donna è stata portata all’ospedale di Reggio Emilia. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, un’automedica e la questura.