Nella notte
Schianto in auto a Scandiano: due feriti, uno è grave
Elisa Pederzoli
L’incidente nel cuore della notte su via Statale: la Mercedes con a bordo tre uomini sbanda, esce di strada e sbatte contro un muretto
1 MINUTI DI LETTURA
Scandiano
Grave incidente stradale nella notte. Su via Statale, nel tratto denominato via Brolo Sotto all’altezza del distributore di carburanti Ego nel territorio di Scandiano, una Mercedes C220 con a bordo tre uomini – tutti residenti a Casalgrande - è uscita di strada, andando a sbattere contro muretti e pali ai margini della carreggiata propri del distributore prima di finire la corsa fuori dalla sede stradale. Erano circa le 2 della notte scorsa. L’impatto è stato violento e ha provocato la fuoriuscita di fumo dal veicolo, motivo per cui è stato richiesto anche l’intervento dei vigili del Fuoco per il timore che potesse prendere fuoco.
A bordo dell’auto viaggiavano un 40enne, che era alla guida, e due passeggeri di 34 e 45 anni. Ad avere la peggio è stato quest’ultimo, trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Reggio Emilia, dove è stato ricoverato per le lesioni riportate. Ferite più lievi per l’altro passeggero, anch’egli accompagnato al Santa Maria Nuova per le cure del caso. I carabinieri della Tenenza di Scandiano, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Casalgrande, sono al lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.