elrow Town, ecco tutte le modifiche alla viabilità
Reggio Emilia: l’evento all’Iren Green Park impone provvedimenti alla circolazione nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 maggio
Reggio Emilia elrow Town torna in Italia. Sabato 24 maggio l’Iren Green Park ospiterà per il secondo anno consecutivo il grande show firmato elrow, con quasi 40 dj su 5 palchi e 35mila ospiti attesi. Per garantire l'accesso e il deflusso in sicurezza dal concerto verranno adottati provvedimenti del traffico e della sosta nelle giornate del 24 e 25 maggio. Gli orari indicati potrebbero subire delle variazioni in base alle esigenze di traffico e sicurezza.
Via dell'Aeronautica - zona rossa
Viene istituita la zona rossa in Via dell'Aeronautica. In particolare: dall'1.00 del 24 maggio fino alle 7.00 del 25 maggio, divieto di circolazione e di sosta con rimozione per tutti gli autoveicoli, motoveicoli, ciclomotori, biciclette e monopattini da Via del Chionso inclusa a Via Adua esclusa; dalle 5.00 del 24 maggio alle 02.00 del 25 maggio, saranno chiuse le intersezioni di Via dell'Aeronautica con Via Adua, Via del Chionso, Via Agosti e Via Degani.
Via Vertoiba
Saranno inoltre vietate la circolazione e la sosta con rimozione di tutti i mezzi in Via Vertoiba:
- dalle 5.00 del 24 maggio alle 2.00 del 25 maggio, nel tratto dalla rotatoria di accesso ai magazzini FCR all'intersezione con Via Caduti delle Reggiane (eccetto residenti e diretti alle attività).
- dall'1.00 del 24 mnaggio alle 7.00 del 25 maggio, da Via Caduti delle Reggiane a Via Fleming.
Ulteriori divieti di transito
Sarà vietata la circolazione dalle ore 8 del 24 maggio, alle ore 6.00 del 25 maggio in:
- Via del Chionso, dall'intersezione con Via Saragat esclusa a Via dell'Aeronautica (eccetto i veicoli SETA diretti al deposito).
- Via Montagnani Marelli, da Via Pasteur a Via Fleming (eccetto mezzi di soccorso, residenti e diretti alle attività, diretti ai parcheggi prenotati per persone con disabilità, staff e gold.
- Via del Partigiano, direazione Nord, dall'intersezione con Via Turri, all'intersezione con Via Officine Meccaniche Reggiane (eccetto diretti al parcheggio Aeroporto e al parcheggio Autobus).
- Ulteriori divieti di sosta con rimozione
- Sarà inoltre vietata la sosta con rimazione dall'1.00 del 24 maggio alle 7 del 25 maggio in:
- Via Agosti, su ambo i lati, compreso il parcheggio in angolo con Via Caduti delle Reggiane;
- Via del Chionso, nelle aree a nord della Via, da Via Saragat a Via dell'Aeronautica, compresi gli stalli a lato degli accessi al deposito SETA.
- Via Saragat, sul lato Est, compresi i parcheggi delle attività produttive (sarà l'area riservata al parcheggio di bici e moto).
- via Degani, nell'area retrostante l'hotel Airone, riservata ai Taxi.
- Via Caduti delle Reggiane, su entrambi i lati.
- Via Montagnani Marelli.
- Via del Partigiano, da Via Agosti a Via Officine Meccaniche Reggiane.
- Via Cock
Divieto di sosta per veicoli commerciali di categoria N1-N2 e Autocaravan
Dall'1.00 del 24 maggio alle 7.00 del 25 maggio, divieto di sosta con rimozione per i veicoli commerciali N1-N2 e gli Autocaravan in:
- Via dell'Aeronautica;
- Via Vertoiba;
- Via del Partigiano;
- Via del Chionso;
- Via Adua;
- Via Agosti;
- Viale Ramazzini
- tutte le laterali delle suddette vie.