Incidente mortale sulla Cispadana a Gualtieri: ciclista travolto da un camion. Chi era la vittima
La vittima è il guastallese 59enne Luca Alfieri
Gualtieri Tragedia nella mattinata di oggi, martedì 3 giugno, lungo la Variante Cispadana, nel territorio di Pieve Saliceto di Gualtieri. Un uomo di 59 anni, Luca Alfieri, residente a Santa Vittoria di Gualtieri ma originario di Guastalla, ha perso la vita dopo essere stato investito da un camion.
L’incidente è avvenuto intorno alle 10.30. Secondo una prima ricostruzione, Alfieri si trovava lungo la Sp62R quando è stato travolto da un mezzo pesante che procedeva in direzione Guastalla. Alla guida del camion, un 50enne di origine cingalese, dipendente di un’azienda con sede a Poggio Catino, in provincia di Rieti.
Immediato l’intervento dei soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Guastalla, che si sono occupati dei rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Pare che il 59enne al momento dell’impatto stesse attraversando la strada.
La Variante è rimasta chiusa al traffico nel tratto compreso tra Gualtieri e Boretto per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici.