Gazzetta di Reggio

Reggio

L’incidente

Casina, 21enne ferito dopo la caduta in moto sulla Statale 63


	(foto d'archivio)
(foto d'archivio)

Reggio Emilia: l’incidente domenica sera, non risultano coinvolti altri mezzi. Il ferito portato in ospedale in condizioni serie

1 MINUTI DI LETTURA





Casina È stato soccorso nella tarda serata di domenica 22 giugno un ragazzo di 21 anni, rimasto ferito dopo una caduta in moto lungo la strada statale 63 del Cerreto, all’altezza della località Il Bocco, nel territorio comunale di Casina. L’allarme è scattato intorno alle 23.30 nei pressi di via Venticinque Aprile, un tratto particolarmente impegnativo e già noto per altri incidenti. Il ferito è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Reggio Emilia in codice rosso.


Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo da solo, senza coinvolgimento di altri veicoli. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure e disposto il trasferimento del motociclista all’ospedale di Reggio Emilia.  Presenti anche i Carabinieri per i rilievi del caso e la gestione della viabilità, che stanno cercando di ricostruita l’esatta dinamica dell’incidente.