Reggio Emilia, morto Angelo Campani, direttore generale di Credem Banca
E’ stato colpito da un malore improvviso mentre si trovava nel suo ufficio. Inutili i soccorsi
Reggio Emilia E’ morto a causa malore improvviso Angelo Campani, 62 anni, direttore generale di Credem Banca. E’ accaduto questa mattina, venerdì 4 luglio, attorno alle 10, mentre si trovava nel suo ufficio. Subito sono stati chiamati i soccorsi e nella sede di via Emilia San Pietro sono giunte un’ambulanza e un’automedica, che lo hanno portato d’urgenza al Santa Maria Nuova. Ma purtroppo per Campani non c’è stato più nulla da fare.
«I dipendenti, il consiglio d’amministrazione di Credem e gli azionisti esprimono le più sentite e affettuose condoglianze alla moglie, ai figli e a tutta la sua famiglia», si legge in una nota della Credem Banca. Sgomento e sconforto si sono diffusi fin da subito nella sede di via Emilia San Pietro. Campani lavorava da 35 anni in Credem, periodo nel quale ha occupato tutte le posizioni, fino a diventare il direttore generale.
«Il presidente, Leonello Guidetti, e gli amministratori esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Angelo Campani, direttore generale del Credem. “In questi anni - dice Guidetti - avevamo costruito un ottimo rapporto umano e professionale, un confronto intenso e stimolante, sostenuto da un grande spirito di collaborazione e disponibilità. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi colleghi e collaboratori”», si legge in una nota di cordoglio da parte della Fondazione Manodori.