Gazzetta di Reggio

Reggio

La scomparsa

Reggio Emilia, morto Angelo Campani, direttore generale di Credem Banca

Reggio Emilia, morto Angelo Campani, direttore generale di Credem Banca

E’ stato colpito da un malore improvviso mentre si trovava nel suo ufficio. Inutili i soccorsi

1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia E’ morto a causa malore improvviso Angelo Campani, 62 anni, direttore generale di Credem Banca. E’ accaduto questa mattina, venerdì 4 luglio, attorno alle 10, mentre si trovava nel suo ufficio. Subito sono stati chiamati i soccorsi e nella sede di via Emilia San Pietro sono giunte un’ambulanza e un’automedica, che lo hanno portato d’urgenza al Santa Maria Nuova. Ma purtroppo per Campani non c’è stato più nulla da fare. 

«I dipendenti, il consiglio d’amministrazione di Credem e gli azionisti esprimono le più sentite e affettuose condoglianze alla moglie, ai figli e a tutta la sua famiglia», si legge in una nota della Credem Banca. Sgomento e sconforto si sono diffusi fin da subito nella sede di via Emilia San Pietro. Campani lavorava da 35 anni in Credem, periodo nel quale ha occupato tutte le posizioni, fino a diventare il direttore generale.

«Il presidente, Leonello Guidetti, e gli amministratori esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Angelo Campani, direttore generale del Credem. “In questi anni - dice Guidetti - avevamo costruito un ottimo rapporto umano e professionale, un confronto intenso e stimolante, sostenuto da un grande spirito di collaborazione e disponibilità. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi colleghi e collaboratori”», si legge in una nota di cordoglio da parte della Fondazione Manodori.