Gazzetta di Reggio

Reggio

La replica

Cartellone Fratelli d’Italia, la risposta di Massari: «Andremo avanti insieme, forse la destra è un po’ nostalgica...»

Cartellone Fratelli d’Italia, la risposta di Massari: «Andremo avanti insieme, forse la destra è un po’ nostalgica...»

Il primo cittadino di Reggio Emilia, attraverso un video social, commenta l’affissione dell’opposizione che ne ha chiesto le dimissioni

1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia «Con una bugia strumentale, la destra di Fratelli d'Italia ha chiesto le mie dimissioni. Non qui, non in Consiglio Comunale, sede del confronto politico, ma con un cartellone, per strada. Forse perché è più facile urlare che confrontarsi». Non si è fatta attendere la risposta del sindaco di Marco Massari, al cartellone di Fratelli d’Italia – comparso in circonvallazione oggi – che chiede le dimissioni del primo cittadino reggiano. 

«Ribadisco le nostre posizioni sul Polo della moda. Noi abbiamo fatto tutto il possibile perché il progetto andasse avanti ed è stato approvato all'unanimità – afferma Massari in un video comparso sui social –. Questa destra è professionista della speculazione politica. Lo abbiamo visto quanto fatto a Bibbiano con arroganza, con urla, con proclami e tutto è stato smentito dalla sentenza di primo grado. Noi ribadiamo che siamo per il confronto democratico, per il confronto politico nelle sedi opportune. Forse loro hanno nostalgia di un tempo in cui comandava uno da solo e gli altri ubbidivano. Reggio Emilia ha sempre scelto la democrazia, il confronto e l'ascolto e continuerà a farlo. Respingo con fermezza la richiesta delle mie dimissioni. Noi andremo avanti. Insieme».