Boretto, l’istruttrice e bodybuilder Veronica Marasi terza al Milano Natural Ambassadors
La giovane 23enne, originaria del paese rivierasco, ha conquistato il bronzo nella categoria Bikini
Boretto C’è anche un po’ di Boretto sul podio della competizione Milano Natural Ambassadors, andata in scena sabato 12 luglio nel capoluogo lombardo. A distinguersi, infatti, è stata Veronica Marasi, 23 anni, giovane originaria del paese rivierasco, che ha conquistato il terzo posto nella categoria Bikini, portando a casa una prestigiosa medaglia di bronzo grazie alla sua passione.
La gara
La gara, organizzata dall’associazione WNBF Italy, unica affiliata italiana della World Natural Bodybuilding Federation, ha richiamato atleti da tutta Italia pronti a sfidarsi in varie discipline del bodybuilding naturale, fra cui Classic Physique, Men’s Physique, Figure e Fitbody. Veronica ha saputo farsi notare tra le concorrenti grazie a una preparazione curata nei minimi dettagli e a una presenza scenica che le ha permesso di salire sul podio. Il piazzamento le consentirà di partecipare alla prossima tappa internazionale: l’Imperium Battle, in programma a ottobre a Bellaria.
Chi è
Studentessa di Scienze Motorie e prossima alla magistrale in Scienze della Nutrizione, Marasi è già una personal trainer certificata e una coach seguitissima sui social, dove conta oltre 30 mila follower. «Un successo costruito con determinazione, disciplina e una visione chiara del proprio percorso professionale», raccontano le persone che sono vicino. Veronica Marasi mantiene un forte legame con le sue origini borettesi, che cita spesso anche online - tra allenamenti e consigli alimentari non manca mai infatti un riferimento alla celebre cipolla borettana, prodotto simbolo del paese.