Granfondo Matildica, ecco le modifiche alla viabilità e le strade chiuse
La corsa interesserà anche il centro storico di Reggio Emilia, visto che la partenza avverrà in corso Garibaldi
Reggio Emilia Domani, 31 agosto, in occasione della 53sima Granfondo Matildica, le strade saranno interessate da limitazioni al traffico necessarie per il corretto svolgimento della manifestazione sportiva. Interruzioni del transito veicolare in corso Garibaldi fino a conclusione della manifestazione. Per la Granfondo, temporanee interruzioni della circolazione e rallentamenti di traffico dalle 7 fino alle 14.30 circa o alla conclusione della manifestazione sportiva. Il divieto ha valore sulle vie interessate dalla corsa, su tutte le intersezioni, le immissioni e sulle laterali con istituzione del doppio senso laddove sia in vigore il senso unico.
Percorso di andata: Corso Garibaldi, via Ariosto, piazzale Diaz, viale Umberto Primo, piazzale Lepanto, via Martiri della Bettola, viale Piero Fornaciari, viale Salvarani, via Tassoni. Percorso di ritorno: via Freddi, via Tirabassi, via Oliviero Ruozzi, via fratelli Rosselli, via Guittone d’Arezzo, via Martiri della Bettola, viale Umberto Primo, via Ariosto, corso Garibaldi.
Fino a fine esigenze è istituto il divieto di sosta permanente con rimozione forzata su entrambi i lati di corso Garibaldi, fra piazza Gioberti e via Franchi, vicolo dei Servi e piazzetta dei Servi. Sino a fine esigenze è istituto il divieto di sosta permanente con rimozione forzata su ambo i lati di corso Garibaldi, da piazza Gioberti a piazza Roversi, via Ariosto, viale Umberto Primo, da piazzale Diaz a via Cassoli e via Santa Liberata.