Colpito da un malore in vacanza in Sardegna muore a 48 anni
Fabbrico piange la scomparsa di Andrea Benati, padre di quattro figli
Fabbrico Si trovava in vacanza in Sardegna e, improvvisamente, è stato colpito da un malore ed è deceduto. Fabbrico è in lutto per la morte di Andrea Benati, avvenuta a 48 anni, in quella che avrebbe dovuto essere una giornata di spensieratezza. Andrea si trovava, infatti, in vacanza a Budoni, in Sardegna, quando domenica scorsa ha accusato un malore in seguito al quale è successo il peggio.
Il decesso di Andrea ha provocato un profondo dolore oltre che tra i famigliari anche tra le numerose persone che lo conoscevano. Il 48enne lavorava in una ditta di Reggiolo in qualità di operaio e la notizia della sua morte ha provocato un profondo sconcerto tra i colleghi che sono rimasti increduli, apprendendo della tragedia.
La salma si trova alla camera mortuaria dell’ospedale Ospedale San Sebastiano di Correggio, le visite potranno essere effettuate a partire dalle 8. Danno il triste annuncio della morte di Andrea la moglie Simona, i figli Riccardo, Iuna, Matilde e Alice, la mamma Antonella, il papà Ernesto, i fratelli Luca con Silvia ed Alessandro, Martina e roberto con Alessia. I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio mercoledì 10 settembre, a partire dalle 15.30 con il rito cattolico presso la chiesa Santa Maria Assunta di Fabbrico.
L’omelia verrà pronunciata dal parroco, don Gabriele Burani, il quale esprimerà il proprio cordoglio anche a nome della comunità alla quale Andrea apparteneva.
«Mi dispiace tantissimo, rivolgo un abbraccio forte a tutti i famigliari di Andrea, colpiti da questa tragedia per la quale non ci sono parole sufficienti per consolare dal dolore», è una delle manifestazioni di cordoglio arrivate alla famiglia di Andrea. «Le più sentite condoglianze un abbraccio forte a tutti», è un altro messaggio lasciato da un’altra persona che ha voluto unirsi alle tante manifestazioni di dolore arrivate in queste ore. «Ciao amico mio», commenta un’altra amica, esprimendo il proprio dolore il giorno prima del funerale del 48enne.