Scomparsa da luglio, la famiglia della gattina Lia non si arrende: «Aiutateci a ritrovarla»
Castellarano: ha due anni, pelo bianco e tigrato grigio, beige e nero, di piccola taglia e sterilizzata
Castellarano Sono passati mesi, ma la famiglia di Lia non smette di cercarla. La gattina, due anni, pelo bianco e tigrato grigio, beige e nero, di piccola taglia e sterilizzata, è scomparsa l’8 luglio 2025 in via Pio La Torre a Castellarano.
«È di buon carattere, ma molto diffidente – racconta la proprietaria Laura –. L’abbiamo cercata ovunque, abbiamo diffuso volantini, contattato veterinari, canili, gattare e anche utilizzato cani molecolari, ma nessuno sembra averla avvistata. Temiamo il peggio».
Lia è dotata di microchip e potrebbe essere stata raccolta da qualcuno che l’ha scambiata per un gatto abbandonato. «Se l’avete vista o sapete qualcosa, anche in forma anonima, contattateci – continua Laura –. Basta anche una foto con la posizione. Per favore controllate cantine, box, soffitte e locali chiusi: potrebbe essersi nascosta lì». Chiunque abbia informazioni può chiamare il numero 349-4243994. «Sono passati tanti mesi, ma non ci arrendiamo. Aiutateci a riportarla a casa», è l’appello finale della famiglia.