Gazzetta di Reggio

Reggio

Il caso

Diciottenne evade dai domiciliari a Reggio Emilia arrestato a Misano in discoteca

Diciottenne evade dai domiciliari a Reggio Emilia arrestato a Misano in discoteca

Il giovane è stato bloccato alla Villa delle Rose: aveva addosso cocaina e un proiettile. Era già noto per reati contro il patrimonio e la persona

1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia  E' evaso dagli arresti domiciliari da Reggio Emilia ed è andato a Misano Adriatico in discoteca, dove però i Carabinieri lo hanno pizzicato con 21 grammi di cocaina e un proiettile calibro 357 magnum, nascosto nell'orlo dei pantaloni. L'arma di Riccione, infatti, stanotte ha arrestato il giovane, un 18enne, alla Villa delle Rose. Il ragazzo, già noto alle Forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, la persona e in materia di stupefacenti è stati sorpreso nei pressi della discoteca alle 3 circa.

Il 18enne, alla vista della pattuglia ha cercato di nascondersi in una zona buia destando sospetti nei militari che lo hanno poi controllato scoprendo che era appunto agli arresti, oltre che destinatario di un avviso orale del questore di Reggio Emilia già dal 14 febbraio. Gli hanno anche trovato addosso la droga e il proiettile. Da qui l'arresto, la segnalazione per possesso di droga, la denuncia in stato di libertà per la detenzione abusiva di munizioni. Stamattina si svolge il giudizio direttissimo.