Sorpresa a Cavriago: Fabio Volo al mercatino dell’antiquariato
Tra vinili e oggetti vintage anche lo scrittore ha fatto tappa. La Pro Loco scrive: «Un’altra domenica da ricordare»
Cavriago Una domenica di sole e di folla per il tradizionale mercatino dell’antiquariato di Cavriago, che ieri ha animato il corso principale del paese con centinaia di bancarelle e migliaia di visitatori arrivati anche da fuori provincia. Ma questa volta, tra mobili d’epoca, vinili e oggetti da collezione, c’è stata una sorpresa speciale: Fabio Volo si è fermato tra gli stand, accolto con curiosità e simpatia dai presenti.
Lo scrittore, attore e conduttore – che negli ultimi anni si vede spesso a Reggio Emilia, dove ha aperto il locale Riff in centro insieme al dj Benny Benassi – ha passeggiato tra le bancarelle, intrattenendosi con alcuni espositori e scattando foto con i fan.
L’appuntamento, organizzato dalla Pro Loco di Cavriago, si conferma uno degli eventi più seguiti del territorio, capace di richiamare pubblico. «Un’altra domenica da ricordare», hanno commentato gli organizzatori sui social, ringraziando tutti i partecipanti e i volontari che rendono possibile il successo dell’iniziativa e pubblicando la foto con Fabio Volo.