Addio ad Andrea Manfredini, il noto parrucchiere di piazza Fontanesi aveva 49 anni
Reggio Emilia: era titolare del salone Eight con il socio Maurizio Daddona. Venerdì il funerale a Guastalla
Reggio Emilia Si è spento a 49 anni Andrea Manfredini, conosciuto e stimato parrucchiere reggiano, titolare dal 2002 del salone Eight di piazza Fontanesi, che gestiva insieme al socio e amico di lunga data Maurizio Daddona. In precedenza aveva lavorato nei saloni Gate di via Don Andreoli e al centro commerciale Ariosto, dove aveva iniziato a farsi conoscere per professionalità, passione e attenzione ai clienti.
Manfredini lascia un grande vuoto non solo tra i familiari ma anche nella comunità di piazza Fontanesi, dove in più di vent’anni di attività era diventato un punto di riferimento. Lascia i genitori Erio e Gabriella, i figli Anna, Emma e Diego, il fratello Michel con Sidney, Giorgia, Scilla e Francesca. Il funerale si terrà venerdì 24 ottobre alle ore 9.30, partendo dalle camere ardenti dell’ospedale di Guastalla per la Basilica di Pieve. Successivamente il corteo proseguirà per Mantova, dove avverrà la cremazione.
La famiglia, nel ringraziare quanti parteciperanno al lutto, invita a non inviare fiori ma a destinare eventuali offerte all’Associazione Prevenzione Tumori di Guastalla.