Auto con quattro ventenni si schianta contro un albero in via Guido Dorso a Pieve
L’impatto ieri sera intorno alle 23. Alla guida un 21enne residente a Parma. Tutti feriti ma nessuno gravemente
Grave incidente nella tarda serata di ieri, intorno alle 23, in via Guido Dorso a Pieve Modolena, alla periferia di Reggio Emilia. Un 21enne residente a Parma alla guida di un Mercedes, con a bordo anche altri tre ragazzi di età compresa fra i 21 anni e i 26 anni, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e schiantandosi contro un albero.
L’impatto è stato violento: uno degli occupanti è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato estratto dai vigili del fuoco di Sant’Ilario e di Reggio Emilia, intervenuti con tre mezzi insieme al personale del 118 e alla Polizia Locale.
I giovani sono stati tutti trasportati all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, due di loro in codice 3 (massima gravità). Fortunatamente, da quanto la Gazzetta ha appreso questa mattina, nessuno è rimasto ferito in modo grave. Le cause dell’incidente sono al vaglio degli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto e ripristinato la circolazione sul tratto di strada interessata dall’incidente.
