Gazzetta di Reggio

Reggio

L’episodio

Rissa fuori dal Joia di Rubiera dopo la chiusura: tre ragazzi accoltellati nella notte

Rissa fuori dal Joia di Rubiera dopo la chiusura: tre ragazzi accoltellati nella notte

L’episodio è avvenuto intorno alle 4. I giovani hanno riportato ferite lievi. I carabinieri al lavoro per rintracciare gli aggressori

1 MINUTI DI LETTURA





Momenti di tensione nella notte tra sabato e domenica nei pressi del Joia di Rubiera, dove una violenta lite ha portato al ferimento di tre giovani. L’episodio è avvenuto intorno alle 4 – circa mezz’ora dopo la chiusura del locale – in via Emilia Ovest, attirando sul posto i carabinieri della stazione di Rubiera e il personale del 118.

All’arrivo dei soccorsi, i militari hanno trovato tre ragazzi di 20, 22 e 26 anni, tutti residenti a Rubiera, con ferite da arma da taglio. Due di loro hanno riportato lesioni lievi, mentre il terzo è stato colpito in modo più serio, ma comunque non grave.

I feriti sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia per le cure del caso. Gli aggressori, nel frattempo, si erano già allontanati.

Sono in corso le indagini dei Carabinieri, volte a ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e a individuare i responsabili della rissa.