Minaccia la figlia con un’ascia di ferro: arrestato un uomo di 57 anni
Rolo La violenza dopo una discussione in seguito alla quale il genitori si sarebbe scagliato sulla donna, davanti al nipotino
Rolo Un uomo di 57 anni è accusato di aver colpito la figlia e di averla minacciata impugnando un’ascia. Un episodio di violenza avvenuto davanti alla nipote minorenne. L’arrivo immediato dei Carabinieri di Campagnola Emilia ha impedito che la situazione degenerasse: i militari hanno arrestato l’uomo in flagranza.
Cosa è successo
Da una prima ricostruzione degli investigatori, ci sarebbe stata una violenta lite familiare, scoppiata per motivi economici. Tutto sarebbe accaduto intorno alle 22.00 di domenica. Dalle parole, l’uomo sarebbe passato ai fatti prima scagliando un seggiolino per bambini contro la figlia, per poi colpirla al volta con una gomitata. Poi avrebbe preso un’ascia in ferro lunga 92 cm, minacciando La figlia. Il grave episodio di violenza domestica sarebbe avvenuto anche in presenza del figlio della donna. Nonostante le lievi lesioni, la ragazza, medicata sul posto dal personale di un’ambulanza fatta intervenire, ha rifiutato il ricovero ospedaliero. L’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per minaccia aggravata e maltrattamenti in famiglia, l’ascia è stata sequestrata.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=5f2a5b6)